News

MPS COGENERATION

MPS Cogeneration

Margen realizza sistemi di cogenerazione completi per la fornitura di energia elettrica e termica denominati MPS Cogeneration. Sono utilizzati in strutture pubbliche e private che hanno la necessità di disporre, oltre di elettricità, di fonte termica come acqua riscaldata o vapore (per uso domestico oppure industriale). In tali soluzioni sono utilizzati motori endotermici di alta qualità, progettati appositamente per tale utilizzo permettendo una vita media di oltre 60.000 ore.

Con queste soluzioni è possibile garantire rendimenti globali di oltre l’80%. Il sistema può funzionare in parallelo con la rete principale oppure in modo isola in funzione della potenza richiesta dal carico. Sono disponibili soluzioni alimentate a gas naturale oppure a biogas (di origine organica o da biomasse).

La METICOLOSA scelta dei componenti, DELLE APPARECCHIATURE IDONEE E la corretta progettazione SONO GARANZIA di un impianto funzionante ed efficiente nel rispetto delle Direttive vigenti

MPS Cogeneration
MPS Cogeneration


La progettazione e la realizzazione degli impianti di cogenerazione sono particolarmente curate per garantire continuità di servizio e facilità di manutenzione.

MPS Cogeneration
CARATTERISTICHE

Potenze singole da 30 a 2000 kW ogni unità

Frequenza 50-60 Hz

Container soluzioni modulari: 15÷45 piedi

Livello di pressione sonora: 70÷55 dB(A)

Efficienza totale possibile > 80%

Basse Emissioni Nox-CO-HC-PM
MPS Cogeneration
MPS Cogeneration