News

MPS STATIC GAS

MPS Static Gas

Gli MPS Static Gas sono progettati e costruiti basandosi su una fonte indipendente di energia. Tale componente si fonda sul principio della conversione termoelettrica. Questi sistemi sono proposti in modo completo per permettere una facile e rapida installazione ed attivazione. Ciò è possibile poiché studiati e realizzati in container contenenti già tutte le apparecchiature di controllo e i vari accessori. Queste soluzioni nascono in collaborazione con la Global Thermoelectric, attraverso l’utilizzo dei generatori TEGs che convertono l’energia termica direttamente in energia elettrica con l’ausilio di elementi semiconduttori, senza parti in movimento. Le soluzioni MPS Static Gas, ideali per basse potenze, garantiscono elevata affidabilità, minime ed economiche manutenzioni; offrono una vita media di oltre 20 anni e possono essere alimentati con gas naturale o gas propano liquido.

UN SISTEMA CHE GARANTISCE MASSIMA AFFIDABILITà E DURATA NEL TEMPO CON L’AUSILIO DI GENERATORI STATICI

CARATTERISTICHE

Fonte di alimentazione ininterrotta per telemetria e apparecchiatura di telecomunicazione con condizioni esterne fino a -60°C quando nessuna rete elettrica è disponibile, ma è presente una risorsa energetica a gas

Soluzione integrata in container anti-vandalici da esterno

Il recupero del calore è passivo e non necessita di alcuna energia elettrica addizionale

L’apparecchiatura non richiede operatore e la manutenzione è sporadica

È consegnata chiavi in mano, quindi le operazioni di installazione e di messa in servizio sono molto facilitate

Testata completamente in fabbrica e in sito
MPS Static Gas


Gli MPS Static Gas sono equipaggiati con il riduttore di pressione alimentato dalla linea principale per fornire la giusta pressione per i generatori TEGs.