News

QUADRI DI COMANDO

G35

G35
Il quadro di controllo automatico della serie G35 è studiato per applicazioni semplici ma che comunque richiedono un adeguato controllo del gruppo elettrogeno. La serie G35 si affianca a sistemi di emergenza alla rete o di produzione in isola. Attraverso il potente display grafico del controllore e un menu intuitivo, il controllore G35 permette di gestire in modo sicuro e semplice tutte le funzioni messe a disposizione con la possibilità di verificare lo storico allarmi ed eventi diagnostici; l’elevata flessibilità permette di gestire le fasi di funzionamento del gruppo elettrogeno in piena sicurezza e affidabilità. I moduli I/O e di comunicazione disponibili, permettono varie possibilità di implementazione segnali, oltre che un’avanzata gestione e monitoraggio da remoto del sistema.

G50

G50
Il quadro di controllo automatico della serie G50 è studiato per applicazioni di media complessità e che richiedono un adeguato controllo del gruppo elettrogeno. La serie G50 è utilizzata in sistemi di emergenza alla rete, di produzione in isola; e grazie al sincronizzatore e ripartitore di carico integrato, può essere utilizzato in modalità singola in parallelo rete, oppure in parallelo a più gruppi elettrogeni in isola o parallelo multiplo ad una rete (con controllore aggiuntivo). Attraverso il potente display grafico a colori di 5” del controllore e un menu intuitivo, il controllore G50 permette di gestire in modo sicuro e semplice tutte le funzioni messe a disposizione con la possibilità di verificare lo storico allarmi ed eventi diagnostici; l’elevata flessibilità permette di gestire le fasi di funzionamento del gruppo elettrogeno in piena sicurezza e affidabilità. I moduli I/O e di comunicazione disponibili, permettono varie possibilità di implementazione segnali, oltre che un’avanzata gestione e monitoraggio da remoto del sistema.

G70

G70
Il quadro di controllo automatico della serie G70 è studiato per applicazioni di complessità superiore e che richiedono un adeguato controllo del gruppo elettrogeno. La serie G70 è utilizzata in sistemi di emergenza alla rete, di produzione in isola; e grazie al sincronizzatore e ripartitore di carico integrato, può essere utilizzato in modalità singola in parallelo rete, oppure in parallelo a più gruppi elettrogeni in isola o parallelo multiplo ad una rete o più reti (con controllore aggiuntivo). Attraverso il potente display grafico a colori di 5” e un menu intuitivo, il controllore G70 permette di gestire in modo sicuro e semplice tutte le funzioni messe a disposizione con la possibilità di verificare lo storico allarmi ed eventi diagnostici; l’elevata flessibilità permette di gestire le fasi di funzionamento del gruppo elettrogeno in piena sicurezza e affidabilità. Un elevato numero di I/O gestibili, rende disponibile un’ampia possibilità di implementazione di segnali e funzioni anche complesse ed elaborate, grazie al PLC integrato. I moduli di comunicazione integrati garantiscono un’avanzata gestione e monitoraggio da remoto del sistema.

G80

G80
Il quadro di controllo automatico della serie G80 è studiato per applicazioni ove il numero di I/O, logiche, calcoli e funzioni, richiedono una elevata potenzialità; dove il gruppo elettrogeno non è l’unico dispositivo da gestire ma risulta necessario gestire anche tutti i processi a corredo dei sistemi ad esso collegati. La serie G80 può essere utilizzata in sistemi di emergenza alla rete e di produzione in isola; ma trova più idonea applicazione nei sistemi di parallelo. Grazie al sincronizzatore e ripartitore di carico integrato, trova largo impiego in impianti di produzione ove siano coinvolti più gruppi elettrogeni in parallelo tra loro e in parallelo a una o più reti, Cogenerazione con controllo e gestione del sistema di produzione riscaldamento, e se richiesto raffreddamento (trigenerazione). Attraverso il potente display grafico a colori di 5” configurabile, e un menu intuitivo, il controllore G80 permette di gestire in modo sicuro e semplice tutte le funzioni messe a disposizione con la possibilità di verificare lo storico allarmi ed eventi diagnostici; l’elevata flessibilità permette di gestire le fasi di funzionamento del gruppo elettrogeno in piena sicurezza e affidabilità. Un elevato numero di I/O gestibili, rende disponibile un’ampia possibilità di implementazione di segnali e funzioni anche complesse ed elaborate, grazie al PLC integrato. I moduli di comunicazione integrati garantiscono un’avanzata gestione e monitoraggio da remoto del sistema.

G80H

G80H
Il quadro di controllo automatico della serie G80H è stato progettato esclusivamente per applicazioni “HYBRID”. Con Hybrid si intendono tutti quei sistemi che utilizzano fonti di energia differenti per produrre energia, in particolare fonti rinnovabili da solare e/o vento, e da combustibili fossili come i gruppi elettrogeni. Il sistema G80H è infatti in grado di gestire in modo automatico il power management privilegiando le sorgenti rinnovabili e facendo intervenire il gruppo elettrogeno solo in casi particolari. Lo stesso sistema è applicabile su sistemi già connessi alla rete elettrica o a una o più isole energetiche ove è possibile trovare anche sistemi di accumulo. Il controllore della serie G80H è ideale per applicazioni ove il numero di I/O, logiche, calcoli e funzioni, richiedono una elevata potenzialità di calcolo. Attraverso il potente display grafico a colori di 5” configurabile, e un menu intuitivo, il controllore G80H permette di gestire in modo sicuro e semplice tutte le funzioni messe a disposizione con la possibilità di verificare lo storico allarmi ed eventi diagnostici; l’elevata flessibilità permette di gestire le fasi di funzionamento del gruppo elettrogeno in piena sicurezza e affidabilità. Un elevato numero di I/O gestibili, rende disponibile un’ampia possibilità di implementazione di segnali e funzioni anche complesse ed elaborate, grazie al PLC integrato. I moduli di comunicazione integrati garantiscono un’avanzata gestione e monitoraggio da remoto del sistema.

GS

GS
Il quadro elettrico di comando e controllo automatico serie GS è progettato per gestire un gruppo elettrogeno di produzione o di emergenza in modo completamente automatico; l’automazione è in grado di assicurare l’avviamento e l’erogazione di energia in breve tempo. L’elemento principale del sistema è la Cpu Gensys che racchiude in se le varie funzioni di controllo macchina, inoltre disponibile PLC programmabile integrato per svolgere ulteriori funzioni a richiesta.

GSPar

GSPar
Il quadro elettrico di comando e controllo automatico serie GS Par è progettato per gestire due o più gruppi elettrogeni di produzione o di emergenza in modo completamente automatico; l’automazione è in grado di assicurare l’avviamento dei gruppi, il parallelo e l’erogazione di energia in breve tempo. L’elemento principale del sistema è la Cpu Gensys che racchiude in se le varie funzioni di controllo macchina, sincronizzatore, ripartitore e PLC programmabile integrato per svolgere ulteriori funzioni a richiesta.