News

QUADRI DI COMANDO

G20

G20
Tale apparecchiatura, assicurando il comando e il controllo automatico del gruppo elettrogeno, permette l’erogazione dell’energia elettrica in un tempo regolabile dalla mancanza alimentazione principale; tutte le fasi di funzionamento e gestione sono assicurate da un sistema elettronico a microprocessore denominato G20.

G35

G35
Il quadro elettrico di comando e controllo serie G35 svolge le funzioni per gestire tutte le fasi specifiche
dei gruppi elettrogeni d’emergenza o di produzione in modo completamente automatico con la possibilità di collegare e gestire ulteriori apparecchiature e periferiche necessarie all’impianto.
L' automazione è basata su un sistema elettronico a microprocessore denominato G35 che permette la gestione di tutte le fasi di avviamento, allarmi ed erogazione del gruppo elettrogeno e la diagnosi continua delle periferiche collegate. La G35 presente a bordo macchina, o nelle immediate vicinanze, permette di limitare l’estensione dei segnali sensibili.Tutti gli stati, segnalazioni e allarmi, come pure la programmazione delle funzioni principali, sono monitorabili da pannello di controllo o da pc . Un menu intuitivo permette una semplice e sicura messa in servizio e gestione dell’intero sistema di energia.

GS

GS
Il quadro elettrico di comando e controllo automatico serie GS è progettato per gestire un gruppo elettrogeno di produzione o di emergenza in modo completamente automatico; l’automazione è in grado di assicurare l’avviamento e l’erogazione di energia in breve tempo. L’elemento principale del sistema è la Cpu Gensys che racchiude in se le varie funzioni di controllo macchina, inoltre disponibile PLC programmabile integrato per svolgere ulteriori funzioni a richiesta.

GSPar

GSPar
Il quadro elettrico di comando e controllo automatico serie GS Par è progettato per gestire due o più gruppi elettrogeni di produzione o di emergenza in modo completamente automatico; l’automazione è in grado di assicurare l’avviamento dei gruppi, il parallelo e l’erogazione di energia in breve tempo. L’elemento principale del sistema è la Cpu Gensys che racchiude in se le varie funzioni di controllo macchina, sincronizzatore, ripartitore e PLC programmabile integrato per svolgere ulteriori funzioni a richiesta.